
Werner Waldmeier è stato eletto presidente della QAED Audit Commission nel 2006 dopo essere andato in pensione come sottufficiale di carriera nell'esercito. Fino al 2017 ha presieduto la commissione incaricata di verificare le offerte relative a Eco-Drive per il controllo dell'attuazione delle norme tecniche.
Ha poi sostenuto la commissione di revisione in qualità di revisore dei conti fino alla fine del 2022. All'assemblea generale del 6 luglio 2023 è stato finalmente licenziato dalla commissione. L-drive Svizzera lo ringrazia anche per la collaborazione sempre arricchente e costruttiva, che ha plasmato attraverso il suo modo positivo e riconoscente.
Andere Spannende Beiträge
Dialoghi sui rischi nella formazione alla guida - L’essere umano: l principale causa di infortunio
I dialoghi sul rischio nella formazione dei conducenti aiutano a riflettere sull'errore umano come causa degli incidenti. L'UPI offre manuali e corsi di formazione per gli istruttori di guida.
Il test automobilistico in pratica
La guida a 17 anni sarà controllata
L'Ufficio federale delle strade (USTRA) sta attualmente esaminando quali effetti avrà sulla sicurezza stradale l'abbassamento dell'età minima a 17 anni. La valutazione dovrebbe essere completata entro la fine del 2025.