Quality Alliance Eco-Drive

QAED saluta Werner Waldmeier

All'assemblea generale, l'amministratore delegato di Quality Alliance Eco-Drive Reiner Langendorf (a sinistra) e il presidente Urs Gasche (a destra) hanno salutato Werner Waldmeier.

Werner Waldmeier è stato eletto presidente della QAED Audit Commission nel 2006 dopo essere andato in pensione come sottufficiale di carriera nell'esercito. Fino al 2017 ha presieduto la commissione incaricata di verificare le offerte relative a Eco-Drive per il controllo dell'attuazione delle norme tecniche.

Ha poi sostenuto la commissione di revisione in qualità di revisore dei conti fino alla fine del 2022. All'assemblea generale del 6 luglio 2023 è stato finalmente licenziato dalla commissione. L-drive Svizzera lo ringrazia anche per la collaborazione sempre arricchente e costruttiva, che ha plasmato attraverso il suo modo positivo e riconoscente.

Andere Spannende Beiträge

Swissdrive interrompe le trattative di fusione

Swissdrive ha interrotto le trattative di fusione con L-drive Svizzera. Il motivo è stata la questione dei diritti sui marchi.

Mehr erfahren
Spicca nel buio, fatti vedere
 
È abbastanza evidente che in strada, chi spicca nel buio viene visto prima e meglio, soprattutto in condizioni di scarsa visibilità, all’imbrunire e di notte. Ma anche durante il giorno, visibilità è sinonimo di sicurezza. Misure semplici ed efficaci, come indossare vestiti chiari ed elementi rifrangenti, possono fare davvero la differenza.
Mehr erfahren
Cosa cambia con la licenza digitale per allievo conducente ?

Entro la fine del 2025, la licenza digitale per allievo conducente  (e-LAC) sarà disponibile in tutti i Cantoni. La soluzione digitale semplifica i processi per gli allievi conducenti, le autorità e le scuole guida.

Mehr erfahren